L’applicazione BusinessUP è stata progettata per soddisfare le necessità degli agenti che si occupano di raccolta ordini su clienti storici e nuovi tramite il proprio dispositivo mobile (Android e iOS) completamente offline. Tramite l’applicazione è possibile consuntivare in maniera semplice e veloce l’elenco dei clienti legati all’agente, eventuali documenti inerenti al cliente, scadenze, articoli e catalogo. E’ possibile inoltre creare nuovi ordini senza la necessità di connessione dati.

 

Con questa applicazione l’agente potrà creare nuovi ordini senza connessione dati e sincronizzarli in Business successivamente. Potrà inserire l’incassato per ogni rata e vedere lo scaduto di ogni cliente.


Il corso ha come obiettivo quello di far conoscere ai partecipanti le numerose funzionalità messe a disposizione degli operatori da parte del modulo di Business Net: "Smart Business Framework". Saranno descritte le caratteristiche del modulo e fornite informazioni sull'attivazione e configurazione dello stesso.

Sono discussi i seguenti argomenti:

- Panoramica ed Obiettivi del modulo
- Attivazione
- Parametri e funzionalità del componente SBS (Server)
- Installazione e utilizzo dell'applicazione SBC Windows (Client)
- Panoramica sull'installazione SBC per altre piattaforme
- Parametri e funzionalità dei vari SBC
- Utilizzo di SBC WEB